Iscriviti /  Login /  Forum /  Cerca /  FAQ

Indice » Sine Requie Anno XIII » Prodotti editoriali

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Disperazione e manuali
 Messaggio Inviato: 01 set 2016, 22:51 
Non connesso

comunque Sanctum esce a Play prossima insieme a IV Reich

Profilo  

Messaggio Inviato: 07 set 2016, 09:48 
Non connesso

Penso che comprerò lo stesso il nuovo manuale (anche perchè il vecchio, la prima stampa di anno XIII, è ormai consumato dall'uso frequente :P) ma apprezzo la sua "opzionalità"

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 nov 2016, 22:33 
Non connesso

Ok, siete riusciti a convincermi. Ho deciso che vi comprerò ogni manuale che pubblicherete, perché il gioco merita e voglio supportarlo (ho già fatto quattro proseliti). Solo che ho dei dubbi riguardo lo stato delle varie pubblicazioni e vorrei capire come muovermi per l'acquisto di certi manuali... quindi riesumo questo topic, visto che mi sembra appropriato... :lol:

Questo è quello che ho ricavato dalla pagina del sito Serpentarium:
[EDIT: Lista nel link non aggiornata]
http://www.serpentariumgames.com/sineRe ... anuali.htm

Le pubblicazioni in rosso sono esaurite e non verranno ristampate
(2007) Sine Requie Anno XIII - Manuale base della seconda edizione di Sine Requie [ESAURITO]
(2008) Sanctum Imperium Anno XIII [ESAURITO - Ristampa Play! 2017]
(2009) IV Reich Anno XIII - Manuale riguardante il IV Reich [ESAURITO - Ristampa Play! 2017]
(2010) Olocausto di Terrore - Manuale contenente 4 avventure. [ESAURITO]

(2010) Soviet Anno XIII - Manuale riguardante il Soviet [ESAURITO - ristampa in futuro]
(2011) L'urlo dell'Abisso - Manuale contenente 3 avventure per il Soviet [ESAURITO]
(2011) Vodzene - Manuale contenente avventure per il Soviet [ESAURITO]

(2011) Terre Perdute - Manuale riguardante le Terre Perdute
(2012) Gli Occhi del Serpente - Manuale contenente avventure per il Sanctum Imperium
(2012) Regno di Osiride - Manuale riguardante l'Egitto
(2013) Tomo dei Morti Volume I - Manuale riguardante i Morti
(2013) U.S.A. Anno XIII - Manuale riguardante gli Stati Uniti
(2014) Tomo dei Morti Volume II - Manuale riguardante i Morti
(2014) Trono del Crisantemo Anno XIII - Manuale sul Giappone [ESAURITO - ristampa in futuro]
(2015) Il Paese del Balocchi - manuale BASE
(2016) Tomo delle Creature - Manuale riguardante le creature (b/n, cartonato, 112 pag.)
(2016) Sine Requie Anno XIII - Manuale base Rivisitato

Ora avrei diverse domande...
1) Considerando che le voci in rosso sono definitivamente fuori dai giochi, più o meno indicativamente quale dei manuali con ESAURITO - ??? ha probabilità di venir ristampato e quale andrà fuori produzione definitivamente costringendomi ad ebay/mercatini/omicidi per ottenerlo? Intendo oltre a Reich e Sanctum ristampati per il Play!... in particolare sarei interessato alla sorte del Tomo dei Morti, volume I. Vi dico subito che se mi costringerete ad una vita di crimini mi avrete sulla coscienza :mrgreen:.
2) Le varie tirature sia della "vecchia" seconda edizione (gold, silver, red e white con i morti in copertina) e Sanctum, Soviet, IV Reich (seconda tiratura) avevano differenze sostanziali anche all'interno del manuale o cambiavano solo i loghi in copertina / la costola?
3) Sulla pagina Serpentarium non sono segnate come fuori produzione ma da quello che ho capito spulciando il forum anche Vodzene ed Urlo dell'Abisso sono esauriti e non verranno ristampati, è corretto?

Avventure:
USA: Con gli Occhi Aperti

Ultima modifica di Rynoch il 23 nov 2016, 01:30, modificato 14 volte in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 nov 2016, 00:51 
Non connesso

dunque, gli ESAURITI alla morte, cioè che non verranno mai ristampati sono:
Sine seconda edizione (prima edizione di anno XIII)
Olocausto di Terrore
Urlo dell'Abisso
Vodzene

i Tomi sono tutti ancora disponibili

gli esauriti attualmente (ma che prima o poi verranno ristampati) sono: Sanctum e Reich (sicura ristampa a Play) Soviet e Trono di Crisantemo

le vecchie tirature e ristampe avevano solo la correzione di refusi e il cambio del colore della costola.

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 nov 2016, 01:21 
Non connesso

Leonard Zombi ha scritto:
dunque, gli ESAURITI alla morte, cioè che non verranno mai ristampati sono:
Sine seconda edizione (prima edizione di anno XIII)
Olocausto di Terrore
Urlo dell'Abisso
Vodzene

i Tomi sono tutti ancora disponibili

gli esauriti attualmente (ma che prima o poi verranno ristampati) sono: Sanctum e Reich (sicura ristampa a Play) Soviet e Trono di Crisantemo

le vecchie tirature e ristampe avevano solo la correzione di refusi e il cambio del colore della costola.

Grazie per la risposta velocissima. Non credevo che il Trono di Crisantemo fosse già esaurito! Sul sito che avevo linkato Terre Perdute e Tomo dei Morti hanno la scritta rossa SOLD OUT, quindi ho temuto il peggio :D

Ho fatto anche un edit correggendo la lista del messaggio precedente, così chi passa può vedere a colpo d'occhio le disponibilità aggiornate.

Avventure:
USA: Con gli Occhi Aperti

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 nov 2016, 11:01 
Non connesso

Ah ma quindi avete deciso di non ristampare più tutti i manuali di avventure (pensavo che la scelta fosse limitata a olocausto)... Come mai questa scelta? Vendevano così poco?
Novità sulla possibilità di avere le avventure riproposte nei manuali in ristampa o magari di averle in digitale (o su future nuove edizioni dei manuali di avventure)?

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 nov 2016, 11:19 
Non connesso

se guardi sulla pagina FB di Sine Requie nella sezione Foto a Uscite Ufficiali trovi tutte le indicazioni di cosa è uscito, in quante copie e ciò che è esaurito o no :)

I manuali di avventure vendono pochissimo rispetto agli altri, per questo non verranno più ristampati.
Vista la richiesta delle avventure vecchie troveremo sicuramente un modo per riproporle :)

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 nov 2016, 12:54 
Non connesso

Allora per il IV Reich tocca aspettare il Play. Buono, almeno eviterò di farmi il sangue marcio per cercarlo ahahah

Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Sine Requie Anno XIII » Prodotti editoriali