Iscriviti /  Login /  Forum /  Cerca /  FAQ

Indice » Sine Requie Anno XIII » Prodotti editoriali

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova Edizione Sine Requie
 Messaggio Inviato: 31 ott 2016, 11:01 
Non connesso

Volevo sapere quando sarà disponibile alla vendita la nuova versione del manuale base di sine requie, al Lucca causa mancanza di soldi (mannaggia a me!) non l'ho potuta acquistare, quindi sono ansioso di metterci le mani sopra!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuova Edizione Sine Requie
 Messaggio Inviato: 31 ott 2016, 22:59 
Non connesso

massimo tra quindici giorni dalla fine della fiera, ma controlla i siti online che secondo me lo metteranno in vendita anche prima, perché secondo me alcuni negozi lo hanno in vendita quasi subito

Profilo  

Messaggio Inviato: 31 ott 2016, 23:10 
Non connesso

Dico solo che c'è un refuso nell'Indice, manco ancora è iniziato il Manuale vero e proprio. E io che mi ero preoccupato che non ci fossero stavolta. Menomale.

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 09:15 
Non connesso

hai letto le pagine dei ringraziameti? Sei certo che lì non ce ne siano?
mmmmh.... io non ne sarei tanto sicuro....

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 10:40 
Non connesso

ci sono nuovi refusi, non scherzo... ci sono davvero

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 nov 2016, 09:21 
Non connesso

Le gittare delle armi mi sembrano sballate... fucili, fucili d'assalto, mitragliatrici...

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 nov 2016, 10:53 
Non connesso

sì, sono sballate perché non mi è partito un copia/incolla sulle gittate massima, ma... ecco la soluzione: tabella corretta! http://www.serpentariumgames.com/downlo ... 20armi.pdf

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 nov 2016, 18:26 
Non connesso

domanda per chi ha la nuova edizione: il manuale è stato riscritto da zero o semplicemente modificato in alcuni punti e integrato con nuove cose?

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 nov 2016, 18:34 
Non connesso

modificato in alcuni punti e integrato con nuove cose

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 nov 2016, 13:45 
Non connesso

Leonard Zombi ha scritto:
modificato in alcuni punti e integrato con nuove cose

cmq leo penso che continuerò ad utilizzare la tabella con la descrizione degli arcani sullo schermo, perchè nella passata edizione mi era molto utile dandomi spunti per generare eventi casuali del mondo, la usavo spessissimo per quello

Profilo  

Messaggio Inviato: 08 nov 2016, 16:30 
Non connesso

sì, ti capisco, nel nuovo manuale abbiamo inserito il modo di leggere gli arcani in stile vecchia edizione, perché a qualcuno piace comunque

Profilo  

Messaggio Inviato: 14 nov 2016, 23:04 
Non connesso

Spero di non stare facendo un off topic allucinante con questo post, in caso scusate ma mi sono appena iscritto al forum e non sapevo bene dove scrivere, ma ora , piccola premessa [WEARY FACE]
Era da un paio d'anni che non leggevo nulla, si, nulla apparte magari la scadenza sul cartone del latte per intenderci, poi ho scoperto il magico mondo di sine e dei suoi manuali, dapprima come giocatore, poi, da Lucca 2016,come neo master, infatti da quel giorno ho iniziato a creare un paio di campagne alle quali sto ancora lavorando.
Scusate per eventuali errori di grafia,sono dislessico e a causa di ciò spesso commetto degli errori nello scrivere, e forse, è proprio per questo che mi sono appassionato tanto alla lettura del nuovo manuale base, perché vi sono molti refusi, e ciò mi ha fatto sentire "a casa" , in pace con la mia testa,il fatto che un testo per me così importante (essendo diventato il mio gdr preferito) fosse anche così imperfetto, già , imperfetto come qualunque personaggio creabile su sine requie, con i suoi pregi e i sui difetti, e quest'ultimi sono una cosa che apprezzo, ancora di più dei pregi, perché danno quella "spinta " in più nel ruolare il personaggio..detto questo, non voglio parlare di tutti i refusi, perché, secondo me, uno i refusi deve saperseli meritare [FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE], leggendosi tutto il manuale e prestando la massima attenzione per trovarli tutti, io voglio parlarvi di un solo refuso , provabilmente la "fossa comune " di tutti i refusi,che mi ha richiesto un test su terrore ( l'ho fallito con jack in entrambi i test, ah si ho fallito anche il test su forza fisica , quindi mi sono risvegliato come inscius solo per scrivere un papiro immenso sui refusi e iniziare a mangiare gente), il suddetto refuso si trova a pagina 213 ( numero che d'ora in poi per me avrà un significato estremamente profondo, più della camera 237 in shining) in fondo, dopo la frase [dieta: ingeriscono carne umana e animale indifferentemente.]
Ecco! Ora leggete con attenzione la frase dopo! [aprimmo il fuoco e riuscimmo a fermarli entrambi.
Fortunatamente avevamo l'appoggio di un blindato e di un panzer, altrimenti non so proprio come sarebbe andata"] entrambi? Chi sono queste creature non specificate ? Chi era il narratore della vicenda ?dopo 5 minuti a rileggere più e più volte il capitoletto sul risveglio degli animali ho riso, ho riso tanto e anche pastasciutta, ora posso tornare a condurre la mia vita da morto vivente inscius, ma , un ultima domanda..ristamperete "IV Reich " e "sanctum imperium"? Sono i manuali che più sto cercando, ma non si trovano da nessuna parte e ci tenevo molto ad averli.
Grazie, saluti da "il vero osservatore" (mannaggia a chi mi ha rubbbato il nome xD)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 nov 2016, 00:32 
Non connesso

ciao Vero Osservatore e benvenuto tra noi.
il tuo post pro-refusi mi ha commosso. Finalmente qualcuno che capisce la nostra arte del refuso.
Dio, è saltato un box a pag213... ma magari doveva essere pag. 237 per omaggiare King, però è un refuso anche il numero di pagina HAHAHAHAHAHA :D

Sanctum e Reich li ristampiamo a Aprile 2017, ci saranno a Play! Modena

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 nov 2016, 19:03 
Non connesso

Mi stai quindi dicendo che c'è una specie di refuso dentro un refuso !? Una specie di inception di refusi ?? AHAHAHAH chiamate dicaprio che sto giro riusciamo a fargli vincere l'oscar senza bisogno dell'orso xD
Comunque grazie mille per l'informazione,devo assolutamente avere quei due Manuali, detto questo ho provato anche "l'ultima torcia", come giocatore, e devo dire che mi sono divertito un sacco anche li,ottimo lavoro insomma, mi è piaciuto moltissimo il fatto che cercando di esplorare il più possibile le aree di gioco ricevi dell'exp extra..
scusate ma ora devo scappare, c'è qua il dottor pelagatti che mi sta analizzando, gli sto mettendo in testa che esistono i non morti vegani e sto facendo finta di essere uno di questi esemplari, speriamo che non scenda troppo il suo equilibrio mentale dopo questa affermazione e che mi aggiunga nella sua prossima edizione del sine requie xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 nov 2016, 21:03 
Non connesso

anche al pelagatti piace L'Ultima Torcia hahahaha :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sine Requie Anno XIII » Prodotti editoriali