Iscriviti /  Login /  Forum /  Cerca /  FAQ

Indice » Sine Requie Anno XIII » Prodotti editoriali

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alcune domande
 Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 09:33 
Non connesso

Scusatemi, sono nuovo del mondo di sine requie... ho preso il nuovo manuale base a lucca (Spettacolare!) ho alcune domande, ho visto che in vendita ci sono i tarocchi del destino con scritto "nuova edizione 2016" c'è differenza con la versione precedente? o è solo una ristampa?

inoltre visto che il nuovo manuale è una seconda edizione... avete intenzione di far uscire nuove edizioni di tutti i manuali delle ambientazioni... dello schermo del cartomante... dei tomi dei morti... ecc ecc... oppure una volta esauriti farete semplici ristampe?

grazie mille :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Alcune domande
 Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 10:38 
Non connesso

ciao Nightwind e benvenuto tra noi! :D
i tarocchi del giudizio sono una ristampa dei precedenti, la differenza è il costo minore, la scatola più piccola e la qualità di carta migliore. Per il resto sono identici alle scatole uscite prima.

Usciranno delle ristampe dei vecchi manuali di ambientazione, potrebbero avere qualcosa in più, ma chi ha già il vecchio materiale non avrà bisogno di ricomprarli :) L'unica cosa incompatibile con la nuova versione di sine è lo schermo del cartomante.

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 10:46 
Non connesso

grazie mille per le risposte! :)

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 14:01 
Non connesso

Leonard Zombi ha scritto:
ciao Nightwind e benvenuto tra noi! :D
i tarocchi del giudizio sono una ristampa dei precedenti, la differenza è il costo minore, la scatola più piccola e la qualità di carta migliore. Per il resto sono identici alle scatole uscite prima.

Usciranno delle ristampe dei vecchi manuali di ambientazione, potrebbero avere qualcosa in più, ma chi ha già il vecchio materiale non avrà bisogno di ricomprarli :) L'unica cosa incompatibile con la nuova versione di sine è lo schermo del cartomante.

leo ma lo schermo è incompatibile completamente quindi da gettare o ci sono tabelle e meccaniche che avete mantenuto nella nuova edizione e quindi utili?

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 15:56 
Non connesso

no, non è da buttare completamente, perché alcune tabelle sono identiche, il problema è che non è compatibile al 100% e c'è roba che proprio non serve più (la tabella con la descrizione dei risultati degli arcani maggiori e quella della sommatoria del danno).
Personalmente consiglio l'acquisto del vecchio screen solo ai collezionisti (oltretutto ne sono rimaste pochissime copie)

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 21:17 
Non connesso

Io quello vecchio lo uso quando masterizzo Advanced D&D: è molto più grande e solido di quelli standard, e poi fa la sua porca figura (con le firme di Leo e Curte, poi...!)

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 22:08 
Non connesso

chiaramente il vecchio screen è perfettamente compatibile con AD&D ahahahah :D

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 nov 2016, 17:12 
Non connesso

aggiungo alcune domande e considerazioni... ma quanto sono belle le tavole del manuale? passerei ore solo a guardarle! :D mi sono già innamorato delle terre perdute e del soviet come ambientazioni (ma anche le altre sono splendide!), mi conviene prendere qualche manuale delle ambientazioni (tipo il soviet) ora o mi conviene aspettare eventuali ristampe? inoltre le avventure (come l'urlo dell'abisso o vodzene) sono perfettamente usabili con il regolamento della nuova edizione oppure necessitano di fare correzioni alle schede dei png o altro? :) grazie mille per le risposte e sfornate altri 1000 manuali del genere che sono un piacere anche solo da leggere! (figuriamoci a giocarci... ma per quello bisogna anche avere gente e tempo purtroppo! :D ).

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 nov 2016, 20:34 
Non connesso

dunque: prendere Soviet ora o prendere le ristampe? Soviet è esaurito a Lucca, quindi o aspetti la ristampa o lo cerchi in giro per negozi.
Urlo e Vodzene sono compatibili col nuovo regolamento, basta fare le piccole variazioni indicati nelle abilità (per quanto riguarda i gradi), tipo "Uso Pistola 6 (+3)" diventa solo "Uso Pistola +3"

Profilo  

Messaggio Inviato: 09 nov 2016, 21:04 
Non connesso

dunque: prendere Soviet ora o prendere le ristampe? Soviet è esaurito a Lucca, quindi o aspetti la ristampa o lo cerchi in giro per negozi.
Urlo e Vodzene sono compatibili col nuovo regolamento, basta fare le piccole variazioni indicati nelle abilità (per quanto riguarda i gradi), tipo "Uso Pistola 6 (+3)" diventa solo "Uso Pistola +3"

perfetto, grazie mille per le risposte! :)

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 nov 2016, 09:49 
Non connesso

Quindi ricapitolando... Al play avremo la ristampa di Sanctum e IV Reich e prossimamente il Soviet, tutti aggiornati alla nuova edizione? E con qualche chicca in più? :P
Ci potete anticipare qualcosa riguardo le novità sui 2 manuali previsti al play o è presto?

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 nov 2016, 11:08 
Non connesso

troppo presto ;)

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 nov 2016, 11:16 
Non connesso

troppo presto ;)

Maledetti... risposta scontata cmq :P ma io ci provo lo stesso :)
Attendiamo il nuovo sito web nel frattempo... (se vi serve un programmatore fate un fischio)

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 nov 2016, 12:55 
Non connesso

Ristampe anche a Modena, quindi. Meglio così, mi prendo L'Ultima Torcia così i diesgnatori mi ci fanno un bel disegno con calma 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: 10 nov 2016, 15:51 
Non connesso

Ecco a proposito dei disegni... Posso farvi una piccolissima nota? :)
Ho acquistato 3 manuali a Lucca nella giornata di Sabato, sono passato al vostro stand appena aperto il padiglione, ma mi è stato detto che sarebbe stato impossibile avere i disegni in giornata!
Per fortuna avevo un amico che è riuscito a passare Lunedì a prendermeli...

A Modena riuscirete a gestire i disegni in giornata? Magari anche prendendo prenotazioni...
Il disegno sul manuale è una figata pazzesca che gli da valore e lo rende unico! Per questo vi chiedo se riuscirete a trovare delle soluzioni a queste situazioni :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » Sine Requie Anno XIII » Prodotti editoriali