Iscriviti /  Login /  Forum /  Cerca /  FAQ

Indice » Sine Requie Anno XIII » Prodotti editoriali

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Alcune domande
 Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 09:33 
Non connesso

Scusatemi, sono nuovo del mondo di sine requie... ho preso il nuovo manuale base a lucca (Spettacolare!) ho alcune domande, ho visto che in vendita ci sono i tarocchi del destino con scritto "nuova edizione 2016" c'è differenza con la versione precedente? o è solo una ristampa?

inoltre visto che il nuovo manuale è una seconda edizione... avete intenzione di far uscire nuove edizioni di tutti i manuali delle ambientazioni... dello schermo del cartomante... dei tomi dei morti... ecc ecc... oppure una volta esauriti farete semplici ristampe?

grazie mille :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Alcune domande
 Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 10:38 
Non connesso

ciao Nightwind e benvenuto tra noi! :D
i tarocchi del giudizio sono una ristampa dei precedenti, la differenza è il costo minore, la scatola più piccola e la qualità di carta migliore. Per il resto sono identici alle scatole uscite prima.

Usciranno delle ristampe dei vecchi manuali di ambientazione, potrebbero avere qualcosa in più, ma chi ha già il vecchio materiale non avrà bisogno di ricomprarli :) L'unica cosa incompatibile con la nuova versione di sine è lo schermo del cartomante.

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 10:46 
Non connesso

grazie mille per le risposte! :)

Profilo  

Messaggio Inviato: 02 nov 2016, 14:01 
Non connesso

Leonard Zombi ha scritto:
ciao Nightwind e benvenuto tra noi! :D
i tarocchi del giudizio sono una ristampa dei precedenti, la differenza è il costo minore, la scatola più piccola e la qualità di carta migliore. Per il resto sono identici alle scatole uscite prima.